Post by sporatpengentrigh on Feb 22, 2022 12:29:31 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Dinosaur Rampage ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Dinosaur Rampage IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ codifica molte monete ▞▞▞
▞▞▞ Dinosaur Rampage 2022 version ▞▞▞
Mi piace, ma sento che dovrebbe esserci di più nel gioco di un solo minuto di sopravvivenza. Dovrebbero esserci più modalità in cui ti sembra di salire di livello per qualcosa che non solo ripetendo la stessa cosa più e più volte diventa noioso dopo un po'.
Ritardi e si blocca
Questo è stupido, non verrà scaricato e ho risolto tutti i problemi. 😈😠😡👹👺
Dinosaur Rampage ایکشن vxp
Oh!
Adoro questo gioco ma è molto in ritardo e dopo che i jolly non si divertono più e scoprirai che vorrai scaricare altri giochi.
Ingannevole con gli annunci: puoi selezionare di guardare un'aggiunta per un "bonus" oppure puoi saltare ma guardare comunque un annuncio non ignorabile di 40 secondi. Il gioco è glitch e si concentra esclusivamente sulla cliccabilità degli annunci.
Non riesco più a sbarazzarmi degli annunci. Il pulsante che puoi utilizzare per effettuare l'acquisto dice che ho già questo prodotto. Ma ci sono ancora molti annunci.
non è divertente
Giocattolo fisica e Digital Game si scontrano in un esperienza unica. Dare vita a dinossaurs super realistico e giocare con un dispositivo Android o iOS
questo gioco è ok
Troppe pubblicità. Rende l'esperienza meno piacevole
Nessuna originalità. Utilizza la mappa e gli oggetti esatti di Hole.io di Voodoo e le persone della città di Crowd. Terribile gioco di fregatura che è gravemente deludente. Ascolta gli originali e supportali piuttosto che questa spazzatura.
bello
È divertente, ma ho portato al massimo l'intero gioco in un solo giorno. Ho raggiunto il livello massimo nelle mie statistiche e nella classifica. Ho anche completato tutte le missioni. Quindi dovresti rendere il gioco un po' più difficile in cui salire di livello. E in realtà non è un pvp online, basta girarlo in modalità aereo senza pubblicità. Gli altri dinosauri sono bot, quindi non influiscono sul gioco.
Dinosaur Rampage Ação tvw
Mi sembra carino
Ho pagato per la rimozione degli annunci e ho ancora gli annunci
La descrizione di Dinosaur Rampage. Dinosaurs have been resurrected in the present age! Move your dinosaur with simple controls.
Sarebbe divertente se nella modalità battaglia il drago non ti desse 1-2 secondi per scappare.
ci sono un po' troppe pubblicità, ma a parte questo è un buon gioco da giocare e il gioco dura solo un minuto e penso che sia troppo breve, mi dispiace dare a questo gioco tre stelle.
Ho bisogno di darci 60 secondi in più
Questo gioco è molto divertente. C'è un livello massimo per solo 2 potenziamenti, scopri quali 2 da solo. Il gioco è pieno di bug dopo il livello 20, il che lo rende più divertente per me. Classifiche ad alto punteggio e più livelli sarebbero utili. Inoltre, più aggiornamenti e modalità mappa più grandi?
Dinosaur Rampage Laga qxxl
È così divertente ma diventa sempre più difficile! È molto competitivo e divertente. Perfetto assassino del tempo e antistress molto molto divertente. continua così!!👍
È bello ma è facile annoiarsi.
Scarica Dinosaur Rampage - Ultima Versione 4.4.6 Per Android Da Geisha Tokyo, Inc. - Eccitante!
Bellissimo vi consiglio di scaricarlo
il gioco è un po' lento😒😩
Scopri svariati Trucchi, Consigli e Strategie per Dinosaur Rampage (ANDROID / IPHONE): Consigli Utili.
Questo gioco è così facile, ma può essere soddisfacente, aggiungere più sfide e modalità potrebbe essere interessante.
Divertente e semplice. Sarebbe bello avere mappe e obiettivi diversi
Non è affatto un buon gioco dopo ogni partita e non giochi contro persone reali
Super Brawl Universe Toiminta bmg
Questo gioco è il migliore! Mangi le persone per diventare più grandi! L'unico problema è che è fastidioso quando provi ad attraversare un edificio e ci vogliono 5 secondi. Grazie per il gioco amzonung!
Dinosaur Rampage per PC - Windows 10/8/7/Mac OS - Pcmac ...
Questo gioco è davvero divertente. Gioco a questo gioco ogni volta che sono annoiato o se non ho niente da fare. Inoltre non ho ancora ricevuto pubblicità su questo gioco e ne sono davvero felice. Mi dispiace per le persone che hanno ricevuto annunci su questo gioco.
lmao non riesco a vedere il mio dinosauro, le persone che mangio o il dinosauro di qualcun altro. Gioco POS.
Questo gioco è così divertente che l'unica cosa che vorrei è creare nuove mappe e più skin perché ho già sbloccato tutte le skin e ho iniziato ieri.
Ricevo annunci lunghi ogni volta che finisco un gioco. Fai spazio a molti annunci
È un bel gioco ma ci sono molte aggiunte e quando vai a combattere non avrai nemmeno la possibilità di evitare la maggior parte degli attacchi, ma è divertente quando a volte sei annoiato.
È molto bello come gioco velo consiglio io vinco praticamente sempre non avete scampo comunque velo consiglio ciao a tutti
Roar Rampage ruggisce in App Store - iPhone Italia
Buono e tutto tranne che porta via il drago in battaglia perché è fastidioso quando apri una chat ma il drago ti uccide
Giochi di simulazione sono belli e che a TIM
Più annunci! non mi piace! Ogni volta! Il gioco è finito e faccio clic sull'inizio! Sta aggiungendo! Ora lo segnalerò e ciao! Modifica: saranno troppe pubblicità
Dinosaur Rampage Akčné krcf
Il livello è così facile da salire di livello e il livello massimo, quindi lo elimino
Sembra un buon inizio. Ha bisogno di più contenuti, più livelli.
Ogni volta che il gioco è finito, viene visualizzata una pubblicità, odio il gioco come omg
È bellissimo e divertente e molto gioco molto perfetto e carino complimenti sulserio brivissimissimi !!!!! Braviiii!!!
Buono ma lavoro su grafica e nuovi livelli
🦖🦖🦖🦖🦖🦖🦖🦖🦖🦖🦖
Monster Dinosaur Rampage : City Attack MOD + data